L’antica disciplina dello Yoga suscita sempre più interesse, perché ci permette di compiere un percorso di benessere ed equilibrio in una società dai ritmi veloci e frenetici.

Si propongono classi di yoga suddivise per “esperienza differenziata” per permettere di ricevere insegnamenti adatti al proprio percorso di ricerca interiore, livello di approfondimento o esigenze individuali. Lo Yoga può essere praticato da tutti!

Hata Yoga:

Lo yoga è un percorso rivolto a tutti coloro che desiderano cercare un proprio equilibrio psicologico, fisico ed emotivo.
La pratica delle posizioni e il controllo del respiro (pranayama) sciolgono le tensioni del corpo, purificano i canali energetici e permettono al Prana, energia vitale, di scorrere liberamente donandoci così un benessere non solamente fisico, ma anche spirituale ed emozionale.

Vinyasa Flow:

In questa pratica le posture (asana) sono collegate in sequenza, con il respiro, in un flusso continuo di movimento a beneficio di muscoli e articolazioni.
Pratica rivolta in particolare a chi sente la necessità di muoversi e recuperare energia.
Al termine della lezione segue sempre un breve rilassamento.

Yoga Dolce:

È una classe dolce e sicura, dedicata a chi desidera muovere il corpo con l’attenzione del proprio ritmo e della propria struttura fisica, con un approccio morbido e attento al respiro e alle emozioni che emergono.